La presenza della mia attività in rete è consolidata da anni ma vorrei comunque riposizionarla adeguatamente e riqualificarne gli obiettivi.

Giustissimo.
Se imprendi lo sai già: rimaner fermi è un lusso che nessuno può mai permettersi e non solo quando le cose vanno male ma anche quando tutto scorre e sembra che tutto sia immutabile. Ecco, quello è uno dei momenti in cui devi abituarti a cambiare prospettive e a rivedere decisioni, mercato e scelte.
Quando mi chiamerai analizzeremo insieme il percorso aziendale e la situazione attuale, prenderò nota delle tue necessità e della nuova rotta che vorrai tracciare per il traguardo che hai in testa. Ti farò anche molte domande scomode e ti chiederò di comprendere meglio le attuali dinamiche interne alla tua attività.
Lo farò soprattutto per farti capire come ti si vede fuori dalla tua bolla. E soprattutto come ti vedono i tuoi competitor.
Dopo una bella chiaccherata avrò tutti i dati a disposizione per prepararti:

Ecco cosa ti preparerò:

  • L’ analisi globale della tua presenza in rete e del suo sentiment
  • La visione aggiornato del tuo mercato di riferimento, dei trend e dei tuoi competitor
  • La nuova strategia di visibilità e di comunicazione social
  • Il piano editoriale definito in base ai nuovi obiettivi
  • Il planning di tutti i servizi che ti posso offrire, che ti serviranno e dei quali mi posso avvalere
  • La mia offerta economica per attuare tutto quanto hai letto in questo elenco
Chiudi il menu